vendita appartamento attico genova albaro 250 mq terrazzi cantina posti auto
Genova, Albaro
Vendita 1.200.000€ - Appartamento, Attico
016 250 mq 4 Camere da letto 3 Bagni 2 Garage

L’ATTICO CHE TUTTI CERCANO AD ALBARO

Nel cuore di uno dei quartieri più esclusivi e residenziali di Genova, proponiamo uno straordinario ATTICO di circa 250 mq, intero ultimo piano, circondato da terrazze vivibili e immerso nella luce.
Una proprietà rara, pensata per chi desidera grandi spazi, privacy ed eleganza contemporanea.

L’ampia zona giorno con grandi vetrate crea una naturale continuità tra gli interni e le splendide terrazze, ideali per vivere momenti di relax e convivialità in ogni stagione.
L’esposizione aperta sui quattro lati regala luminosità costante, quiete e piacevoli scorci nel verde con vista aperta fino al mare.
Gli ambienti sono armoniosi e perfettamente distribuiti, ideali sia per una famiglia sia per chi desidera una residenza di rappresentanza moderna ed esclusiva.
Completano la proprietà due posti auto privati e una cantina, elementi estremamente rari e preziosi nel quartiere di Albaro.

Una dimora unica, dove terrazze, luce e privacy si incontrano in uno dei contesti più ricercati della città.

Planimetrie

Planimetria Piano Attico

Video
  • Attico Siena
    vendita appartamento attico genova albaro 250 mq terrazzi cantina posti auto
Mappa